Le aziende preparano pubblicità, promozioni e pubbliche relazioni, ma gli acquirenti si fidano sempre più solo del passaparola.
Quello che conta sono le raccomandazioni che i consumatori si scambiano nei network sociali.
(Cit. Laurenzia Binda)
Ascolta…
i tuoi Clienti ti stanno Parlando!
Negli ultimi anni i tuoi clienti sono molto cambiati non si accontentano più solo di quanto viene detto dalla tua azienda, sono sempre più informati, fanno ricerche in internet, leggono e ascoltano i consigli di altri tuoi clienti, si scambiano opinioni creando flussi di informazioni attraverso il “passa parola” nei Social Network.
Non serve a nulla creare un account su un Social Network se non fai sì che la tua azienda si imponga di ascoltare quanto gli utenti hanno da dire, prima di cominciare a conversare con loro.
Alla Exsisto il nostro Social Team ti fornirà la guida per la pianificazione strategica della tua presenza nei Social Network aiutandoti a comunicare con i tuoi fans e followers in modo continuativo e sincero per creare con loro un rapporto di fiducia, fidelizzandoli al tuo brand.
I nostri progetti di Social Media Marketing prevedono: