Conosci il comportamento dei visitatori del tuo sito? Come sono arrivati a te?
Come rispondono alle tue campagne web marketing?
Attraverso la Web Analytics si andranno a tracciare i comportamenti degli utenti che hanno fatto acceso al tuo sito per misurare e raccogliere tutte le informazioni necessarie per ottimizzarne l’uso e migliorare la loro esperienza di navigazione.
Quale software di web analysis utilizzare?
Le soluzioni disponibili nel mercato sono sicuramente molteplici e la sua scelta dipende dalle dimensioni del sito da analizzare e dalle informazioni che si vogliono ottenere. Exsisto è in grado di affiancarti in questa scelta trovando la piattaforma ottimale per le tue esigenze.
Una delle soluzioni più utilizzate dai nostri clienti per la sua completezza e convenienza, dato che si tratta di una risorsa libera, è Google Analytics.
I nostri specialisti della web analysis ti supporteranno:
Nell’implementazione e configurazione
Nella definizione dei Kpi (Key Performance Indicators o indicatore chiave di prestazione) che ti permettano di valutare il rendimento del tuo sito.
Nell’interpretazione delle informazioni raccolte attraverso una reportistica periodica standard o attraverso analisi approfondite.
La tua attività nel web è misurabile non andare a caso scegli la guida giusta per migliorare il tuo business!