Menu
Regalo, è già una parola di un certo livello, importante, positiva.
Regalo promozionale: un valore aggiunto, significa proiettare l’attenzione della Tua azienda verso il cliente o lo staff.
Un regalo significa manifestare la propria attenzione. Tutti amano e gradiscono attenzioni positive, è nella natura umana. Ed un’azienda lo può fare con i regali promozionali.
Donare ai propri clienti oppure dipendenti in gadget promozionale ricercato equivale a dirgli: stavo pensando a te! E questo è il modo migliore di trasmettere un valore emozionale, la propria attenzione!
Quando un azienda regala ai suoi dipendenti un fantastico asciugamano da spiaggia, oppure una bella borsa da mare, o un accessorio da mare, in realtà stà dicendo: auguro a tutti una fantastica estate, fatta di relax e benessere!
In molti casi, un Regalo promozionale appropriato, quindi ricercato, studiato e ben prodotto, cementa la relazione tra chi dà e chi riceve. È un importante momento di contatto con il cliente o il proprio staff. Un momento in cui si esprime l’apprezzamento che è fondamentale per tutti.
Il Brand trasmetterà così positività.
“Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.”
Maya Angelo